Un attimo di pace


Oggi io non ho proprio voglia
di vedere gente intorno
chiudi tutte le porte.
Oggi dico no a chi mi imbroglia
a chi manovra ogni giorno
verità capovolte.

Vista la citta dalla collina
sembra un gigantesco flipper
con tutte quelle luci
anche se
questo un gioco non è
le palline siamo noi
schizzate in una folle danza.

Un momento cosi
chissa quando poi tornerà
Un momento cosi
io vorrei davvero
fosse la normalità

Fammi respirare solo un attimo di pace
questo sorso di aria pura finche c’è
voglio dedicarmi solo
agli affetti a me più cari
Fammi assaporare questo attimo di pace
per sentirlo fino in fondo dentro me
oggi che anche i sogni atterrano non
le chiudono, non le ali
perchè il tempo di volare non è

~ door faurar op 30 december 2010.

3 Reacties to “Un attimo di pace”

  1. zapada mare si la voi

  2. ti-ash trimite si io niste poze da nu am camera…

Geef een reactie

 
